8711 signatures 1,289 needed
Maiolati Spontini, Italy
Non sapevo quasi niente sul nucleare in Italia prima di vedere il tuo spettacolo: sono uscita dal teatro con un peso sullo stomaco... Grazie!
ancona, Italy
..il metodo migliore per lasciare un segno,la strada della consapevolezza e' tanto importante quanto faticosa,complimenti!
Monte san vito, Italy
per fortuna, in un'Italia un po' allo sbando, c'e' ancora qualcuno che parla di queste cose. Grazie.
Con l'augurio che prima o poi se ne ricordino anche i nostri politici.
san paolo di jesi, Italy
lo spettacolo di ieri e' stato molto interessante e il tema affrontato e' stato molto toccante!!!ciao chiara
Staffolo, Italy
Sono pienamente daccordo con te, lo spettacolo e' stato interessantissimo e spero nel tuo successo. buona fortuna
S. Maria Nuova, Italy
Vi ringrazio per quello che avete fatto e state facendo per portare all'attenzione della gente il problema del pericolo nucleare che incombe sul nostro paese.E' nostro dovere come uomini e come italiani fare tutto quello che e' in nostro potere per salvaguardare la nostra salute e quella della terra in cui viviamo per arrivare a consegnare alle future generazioni ancora un bel paese in cui vivere.
Jesi, Italy
Che vuoi che dica quando c'e' qualcuno che ti mette i piedi addosso non puoi vivere.. devi fare di tutto per farteli togliere
castelferretti, Italy
bravo, sono con te... complimenti per lo spettacolo di Jesi... ciao da manon i stefano
Ancona, Italy
GRAZIE!
CUPRAMONTANA, Italy
MIA FIGLIA,RITORNANDO A CASA,MI HA RACCONTATO DI COSA TRATTAVA IL SUO SPETTACOLO ... SONO FELICISSIMA DI SAPERE CHE CI SONO ANCORA MEZZI DI COMUNICAZIONE VALIDI E VERI.COMPLIMENTI!!!!
No images